Recensione Zune


Recensione di Zune, il software Microsoft per sincronizzare i lettori Zune, i Winphone, Xbox 360 e computer. Permette di comprare musica, ascoltarla in strea…

[eba kw=”zune” num=”1″ ebcat=””]

This entry was posted in Zune and tagged , . Bookmark the permalink.

25 Responses to Recensione Zune

  1. Chiara Genovese says:

    ciao mi puoi aiutare a mettere ? la musica

  2. maxwell c says:

    apri zune e poi collega il lumia con il cavo usb in dotazione e il? gioco è fatto

  3. Tecnovlog says:

    non ne ho idea? non ho un winphone

  4. 91TheMartita says:

    ma come faccio a mettere un video che ho sul mio nokia lumia 610 sul computer con zune???

  5. Tecnovlog says:

    su che? cellulare?

  6. Marco Fanizzi says:

    come faccio? a mettere le canzoni sull cell tramite zune???

  7. Dario483 says:

    Sono d’accordo?

  8. peppeal says:

    COME AI FATTO A FARE USCIRE MARKETPLACE,SOCIAL SUL SOFTWARE ZUNE ?

  9. Tecnovlog says:

    guarda non ne ho idea,? io ho un iphone non un winphone. mi spiace

  10. Conte Uguccione says:

    Ciao bella recensione una domanda:
    io scarico le applicazioni da zune poi però vado a vedere sul telefono e non le trovo…sai per caso aiutarmi? magari c’è una sincronizzazione che va fatta per le applicazioni differente da quella per le canzoni? ecc..? ho appena comprato l’lg optimus 7 e mi manca ancora la praticità giusta grazie

  11. Tecnovlog says:

    cercando in giro sui siti di effetti audio, non so? se li ho salvati

  12. Tecnovlog says:

    veramente mi fai ridere tu, forse non hai visto i miei altri video, ma io ho un mac e un iphone, l’unica cosa è che non sono un fanboy che non sa un tubo di informatica come qualcun’altro,? a me interessa che le cose funzionino se poi sono apple, microsoft, pippo baudo o google, poco me ne frega. per quanto riguarda MP3 è un errore mio sono in WMA, mentre le canzoni di itunes sono in M4A

  13. Tecnovlog says:

    sul fatto dei dvd a noleggio ti do ragione, ma per pagarlo meno devi comunque riportarlo subito dopo averlo visto e a meno che nonl o hai visto di pomeriggio devi uscire di notte magari a? mezzanotte a riportare il dvd ed è un po’ una palla

  14. Gineventura says:

    poi apple apre il mercato dei tablet con l’ipad e tutti li a copiare e a? mettere windows 7 sui tablet che è una gran cavolata… ipad l’oggetto informatico più velocemente venduto nella storia… e con questo smetto. ciao

  15. Gineventura says:

    Mi fai ridere comunque… sei proprio l’incarnazione di bill gates, devi copiare tutto, ogni funzionalità che dici di zune devi compararla ad itunes, e si sa benissimo che itunes è meglio rifornita in tutto, la musica io c’è l’ho in AAC , zune è rimasta ancora all’mp3… poi? che la apple fa le cose e poi le tralascia è proprio una bella cazzata che hai detto, apple ha aperto il mercato smartphone e tutti a copiare come quel windows 7 phone che già il nome fa capire che si bloccherà..

  16. K3rnelP says:

    Spiegami che innovazioni? dovrebbe attuare l’apple all’appstore o all’itunes store….scarichi giochi e app + musica e film…di sicuro le cose cambieranno ci vuole tempo.Cmq niente streaming su itunes?Mhm…mi sa che devi rivederlo un pò usi troppo media player.

  17. Groggolone says:

    Tornando a Winphone 7 ho avuto modo di vederlo e provarlo per pochi minuti e mi è sembrato un buon prodotto con ampi margini di crescita, ma già con Windows7 mcrosoft aveva fatto capire di aver? imparato dai propri errori e di aver aggiustato il tiro.

  18. Groggolone says:

    forse mi sono spiegato male, non ho detto che i prodotti Microsoft sono pessimi o inferiori a quelli Apple, solo che da un’azienda che domina il mercato ci si aspetta un maggiore aggressività nell’aprire nuovi canali come li hai chiamati te.
    Con le potenzialità della Microsoft dovrebbe essere lei ad aprire per prima un determinato settore nel mercato e non rincorrere dopo aver avuto la certezza del suo funzionamento.? quello che chiedo a Microsoft è maggior intraprendenza.

  19. Groggolone says:

    forse mi sono spiegato male,? non ho detto che i prodotti Microsoft sono pessimi o inferiori a quelli Apple, solo che da un’azienda che domina il mercato ci si aspetta un maggiore aggressività nell’aprire nuovi canali come li hai chiamati te.
    Con le potenzialità della Microsoft dovrebbe essere lei ad aprire per prima un determinato settore nel mercato e non rincorrere dopo aver avuto la certezza del suo funzionamento. quello che chiedo a Microsoft è maggior intraprendenza.

  20. Groggolone says:

    forse? mi sono spiegato male, non ho detto che i prodotti Microsoft sono pessimi o inferiori a quelli Apple, solo che da un’azienda che domina il mercato ci si aspetta un maggiore aggressività nell’aprire nuovi canali come li hai chiamati te.
    Con le potenzialità della Microsoft dovrebbe essere lei ad aprire per prima un determinato settore nel mercato e non rincorrere dopo aver avuto la certezza del suo funzionamento. quello che chiedo a Microsoft è maggior intraprendenza.

  21. Fillll87 says:

    Io da quando ho provato iTunes, non l’ho più mollato, semplice e intuitivo… Riguardo la questione di comprare brani sugli store online, beh, se devo scegliere uno store online, scelgo iTunes semplicemente per il fatto che i brani sono in aac e no in mp3, e l’aac si sente molto? meglio dell’mp3… Se questo Zune in futuro venderà brani senza perdita di dati, lo preferirò ad iTunes (solo per lo store) :D Per i film non scelgo nessuno dei due, pago molto meno noleggiando i dvd xD

  22. Tecnovlog says:

    streaming di che? itunes non ha lo streaming. io sono semplicemente obiettivo non intendevo dire che l’app store ha? dei problemi, ma che a volte dopo aver aperto un nuovo mercato bisognerebbe innovarlo più spesso invece di campare di rendita

  23. K3rnelP says:

    Cioè tu dici che le Apple apre canali ma poi non li sa gestire?Vogliamo parlare dell’App store?Dai ma per piacere siamo obiettivi….pensa che io? ho cambiato cell(iphone) perchè mi aveva scocciato, però da qui a dire ste cose, mi sa tanto di nerd microzozz.Itunes store e il primo se non sbaglio a vendere musica, prezzi elevati si, ma hai mai provato lo streaming?Provalo, problemi di lag non c’è ne sono,La qualità ha sempre un prezzo.

  24. Tecnovlog says:

    beh prima guardati winphone, poi vediamo.? e comunque se hai visto il video zune è più avanti ad itunes

  25. Groggolone says:

    @Federico84 quando dico che Microsoft copia intendo non tanto un prodotto specifico (anche se lo ha fatto in passato più volte) ma un modo di arrivare in ritardo sulle cose dopo che altri hanno aperto? la strada. Da un’azienda come Microsoft ci si aspetta che le idee le lanci non che segua la strada dettata da altri.

Comments are closed.